06 945 02941 [email protected]

Impianti VRV

Il sistema VRV di Daikin è la risposta più innovativa ed efficace in termini di Bassi consumi, alte prestazioni, alta qualità e affidabilità.

Edifici commerciali, abitazioni di grandi dimensioni, grandi alberghi, centri polisportivi, edifici pubblici, ospedali, centri commerciali, cinema multisala e le così dette “mega strutture” hanno l’esigenza e la necessità di implementare sistemi di condizionamento adattabili alle vaste dimensioni degli edifici, in cui si alternano locali dai volumi spesso irregolari e destinazioni d’uso diversificate, con altrettanto diversificate esigenze di micro climatizzazione.

IMPIANTI VRV

 

Caratteristiche del sistema di condizionamento grandi impianti VRV

La chiave dell’innovazione del sistema VRV è nell’utilizzo del refrigerante R-410, a più alta efficienza rispetto al obsoleto  R-22 o R-407, con valore distruttivo dello strato dell’ozono pari a zero. Il refrigerante R-410 consente alte rese con quantitativi inferiori, pertanto è possibile ridurre la portata degli impianti, come controllare gli sprechi.

  • Controllo del corretto quantitativo di gas refrigerante
    E’ un importante funzione del DAIKIN VRV IV per la carica automatica del fluido e la verifica periodica in conformità alla normativa europea F-Gas regulation.
  • Carica automatica del refrigerante
    Il sistema carica automaticamente la corretta quantità di gas refrigerante, evitando le normali operazioni di calcolo e carica manuale del gas.
  • Verifica automatica della carica di refrigerante
    Il sistema, verifica automaticamente la carica presente, rendendo molto più agevoli le operazioni di verifica richieste dal regolamento n. 842/2006 del Parlamento Europeo, in vigore dal 4 luglio 2007 (F-Gas regulation).
 
 
CHIAMA SUBITO 0694502941
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694502941